La cucina e il mare di Cinzia Mancini

“Emozioni e narrazioni dal mare in cucina”: a Casalbordino show cooking con la chef della Bottega Culinaria. Appuntamento giovedì 28 giugno alle 21 al largo Bachelet del Lungomare sud

 

Cinzia Mancini

Casalbordino (Ch), 27 giugno 2018 – Un elegante e affascinante show cooking in riva al mare, con la degustazione delle realizzazioni culinarie accompagnate dai vini delle cantine La Valentina e Zaccagnini. È tutto pronto a Casalbordino per l’evento “Emozioni e narrazioni dal mare in cucina”, in programma domani, giovedì 28 giugno, alle 21.00 al largo Bachelet del lungomare sud di Casalbordino lido (in caso di maltempo l’evento si svolgerà all’Hotel Calagary, nei pressi di largo Bachelet). Partecipazione gratuita.

Ai fornelli, la chef Cinzia Mancini, della Bottega Culinaria di San Vito Chietino, che interpreterà due ricette che rivisitano il pesce con ingredienti e tecniche sorprendenti, in un viaggio tra gusto, emozioni e storie di mare e di vita. Presenterò l’evento accompagnando Cinzia Mancini nel racconto dei piatti e della sua passione per la cucina, diventata innovazione e creatività sorprendenti.

L’evento è

promosso dalla Dmc Costiera dei Trabocchi, Open Day Abruzzo, in collaborazione con il Comune di Casalbordino e l’associazione A.Mare, ed inaugura all’insegna del gusto e dell’eleganza il ricco programma di eventi dell’estate 2018 nella cittadina.

 

Info su Vasteggiando e su e su www.casalbordino.gov.it

Top